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Assistenza Snai

Highlights

  • Bookmaker N°1 in IT
  • Bonus fino a 515€
  • Payout medio 94,50%
  • Cash Out presente
  • Streaming live
  • Tante promozioni

Riassunto

Snaitech (fino a qualche anno fa SNAI) è uno dei bookmaker di scommesse più apprezzati in Italia non solo per l’ampia gamma di opzioni offerte, ma anche per il supporto dato alla clientela attraverso vari canali di comunicazione. Nelle prossime righe si possono trovare informazioni più dettagliate al riguardo.


Matteo redazione-1
Redattore
julian redazione
Controllato da
  • Julian
Pubblicato

20.03.2025

Aggiornato

26.03.2025


Vantaggi

  • Supporto via telefono e chat
  • Servizio clienti disponibile 24/7
  • Risposte rapide e competenti
  • Ampia sezione FAQ utile

Svantaggi

  • Tempi d’attesa via email
  • Live chat non sempre disponibile

Informazioni

Licenze
  • Italy Licenza
  • Spain Licenza
Azienda

Snaitech S.p.A.

Fondazione

2004

Sito web

www.snai.it

Metodi di pagamento
  • mastercard logo
  • neteller logo
Pagamento

1-3 giorni

App
  • Android Logo
  • Mobile Logo
Contatto

Telefono, Chat, E-Mail


Live Chat Snai

La chat di Snaitech è una delle modalità più veloci ed efficaci per ottenere assistenza. Semplice da utilizzare, permette di inviare e ricevere messaggi mentre si è loggati al sito web, pertanto è indispensabile avere un account attivo. Questo metodo è l’ideale per ottenere risposte rapide e risolvere problemi urgenti.

Chat Snai
Lingua: Italiano
Contatto: Piattaforma Snaitech, previo accesso al proprio profilo utente.
Accessibilità: 9.00-24.00, 7 giorni su 7 (week-end e festivi inclusi)
Tempo di risposta: generalmente istantanei nelle fasce orarie di apertura al pubblico, più prolungati nel caso di messaggi inviati durante la notte o nelle prime ore del mattino
assistenza snai e contatti

Snai numero verde

Un altro canale disponibile è il contatto tramite numero verde gratuito da telefono fisso e da cellulare. Tuttavia attenzione: il recapito è attivo, ma soltanto per reindirizzare l’utente verso altre modalità di supporto. Dopo aver digitato il numero, il cliente potrà ascoltare un messaggio vocale che lo invita a ricevere assistenza tramite live chat ed e-mail. Diverso è il discorso per i recapiti telefonici delle filiali ubicate sul territorio, accessibili durante gli orari di apertura dei singoli negozi e corner.

Numero Snai
Lingua: Italiano
Contatto: 800-050140
Accessibilità: Non specificato
Tempo di risposta: Immediato

Email Snai

Ideale per la risoluzione di problemi non urgenti o per la trasmissione di documenti, l’indirizzo di posta elettronica Snai è un altro canale efficiente per ricevere assistenza. Rispetto alla chat in tempo reale, l’invio di una mail prevede tempistiche più lunghe, ma anche risposte più dettagliate. Una volta mandato il messaggio, arriverà una e-mail generata da un sistema automatico contenente il numero della pratica e, successivamente, la risposta al quesito.

Mail Snai
Lingua: Italiano
Contatto: elpdesk@snaitech.it.
Accessibilità: 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (feste e week-end compresi)
Tempo di risposta: Da un paio d’ore a 2 giorni, dipende dal numero di e-mail ricevute dall’assistenza e dal tipo di problema indicato

Quali problemi può risolvere il servizio clienti?

Il customer care Snaitech può risolvere diversi tipi di problematiche. Ecco le più frequenti tra gli utenti del bookmaker:

  • Snai bonus e promozioni: condizioni di accesso, rollover, termini di scadenza
  • Depositi e prelievi: problemi con i pagamenti (bloccati o in sospeso), mancato accredito di bonus o somme depositate, dubbi sulle commissioni
  • Commesse e casinò: annullamento di giocate, regole di calcolo delle quote, premi in palio
  • Inconvenienti di natura tecnica: reindirizzamento sospetto verso altre pagine, oscuramento del profilo utente, apertura insolita di pop up, difficoltà a entrare sul sito web o ad aprire l’account.

Esiste una sezione FAQ che risponde alle domande frequenti?

Come molte altre piattaforme di giochi e scommesse, anche su Snaitech esistono più aree dedicate alle domande più comuni con relative risposte. Nella sezione FAQ è disponibile un allegato in formato PDF nel quale sono riportati i quesiti ricorrenti in merito alla segnalazione di illeciti (whistleblowing). Il documento è redatto in lingua italiana ed è visionabile senza alcuna necessità di entrare nel proprio profilo utente. Inoltre su https://www.snai.it/info/faq sono presenti molte altre domande su pagamenti, bonus, modalità di ricarica e di prelievo, scommesse, giochi e lotterie.

Altre risposte si possono trovare nella pagina relativa a Snaifun, l’applicazione studiata per gli appassionati di sport scaricabile su dispositivi Android, iOS e Honor Device. Riguardo al portale Snai Partner (utilizzato dai gestori di negozi e corner), invece, occorre entrare sul sito web con le proprie credenziali di accesso per leggere le FAQ.

Snai contatti – Opinioni e valutazione

Nel complesso, recensione Snai evidenzia che il servizio di supporto alla clientela è buono, anche se alcuni aspetti presentano dei margini di miglioramento. Tra i punti a favore vale la pena ricordare i seguenti:

  • comunicazioni in italiano
  • risposte veloci (soprattutto via chat)
  • cortesia e professionalità
  • customer care orientato al problem solving su misura per l’utente
  • assenza di un contatto telefonico con gli operatori
  • tempistiche variabili nella gestione delle e-mail.

FAQ

Sì, a patto che si tratti di questioni importanti come contenziosi o invio di documentazione cartacea espressamente richiesta dal bookmaker. Ovviamente l’impiego di questo canale di comunicazione comporta un allungamento dei tempi e il rischio di mancata ricezione del materiale da parte del fornitore, pertanto conviene scegliere metodo sicuri come assicurata o raccomandata con ricevuta di ritorno. Di seguito gli indirizzi delle 3 sedi attualmente attive in Italia:

• Via Goito, 58/A 00185 Roma
• P.zza della Repubblica, 32 20124 Milano
• Via Luigi Boccherini, 39 55016 Porcari (LU).

No, non c’è la possibilità di mettersi in contatto con il customer care tramite i social. Al momento nessun bookmaker con sede in Italia offre questa opportunità.

Il customer care può effettuare controlli su più livelli, indipendentemente dalla modalità di supporto scelta dall’utente. In assenza di anomalie legate alla piattaforma, l’operatore che prende in carico la richiesta può fare dapprima un controllo delle informazioni inserite e la verifica del bilancio depositi-prelievi.

Dopodiché può consigliare il metodo migliore di pagamento in base alla situazione (saldo, payout minimo per ogni tipo di transazione, carte possedute dal cliente) e offrire soluzioni per portare la procedura a buon fine nel più breve tempo possibile. Per risolvere il problema nel modo più rapido è indispensabile comunicare ogni particolare del trasferimento (tipologia, data, numero della pratica se presente).

Da quando è intercorso il cambiamento definitivo di denominazione da SNAI a Snaitech, l’applicazione SNAI Sport non è più disponibile, pertanto non è più possibile contattare il customer care mediante questo canale. Per quanto riguarda la versione mobile del sito web, invece, valgono le stesse modalità previste per la versione desktop.

Questo test è stato eseguito e scritto da:

Matteo redazione-1

Matteo

  • Copywriter

Matteo si è avvicinato al settore delle scommesse sportive a partire dal 2017, quando ha iniziato a scommettere nei suoi sport preferiti: calcio e basket. Da allora ha sviluppato diversi metodi per ridurre al minimo gli errori nelle scommesse e continuare a divertirsi nelle piattaforme in cui gioca. Dal 2024, scrive come copywriter per questo portale con specializzazione nella comparazione di siti di scommesse online.


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Scommesse live
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Quote e payout
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Metodi di pagamento
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Assistenza clienti
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App mobile
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Sito e navigazione
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Sicurezza e affidabilità
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