Assistenza Sisal

Highlights
- Bonus 800€+5.000€
- Payout medio 94,34%
- Top bookie calcio
- Live streaming
- Scommesse ippiche
- Programma fedeltà
Riassunto
Sisal è riconosciuto come uno dei migliori siti scommesse a livello nazionale e, in quanto tale, presta massima attenzione all’assistenza riservata ai propri utenti. Il servizio di customer care è rapido nel fornire risposte esaustive e in grado di risolvere, con competenza e professionalità, qualsiasi problematica inerente i giochi e le scommesse effettuati sulla piattaforma. I canali privilegiati di contatto con l’assistenza Sisal sono la live chat, il numero verde dedicato e l’invio di email.
Vantaggi
- Supporto disponibile 24 ore su 24
- Assistenza tramite chat e telefono
- Risposte rapide ed efficaci
- FAQ dettagliate sul sito
Svantaggi
- Attese lunghe nei momenti critici
- Non sempre disponibile in app
Informazioni
Flutter Entertainment PLC
2006
1-3 giorni
Chat, E-Mail, Telefono
Live Chat Sisal
Il modo più immediato per contattare l’assistenza clienti è attivare la live chat, presente sia sul sito ufficiale, sia sulle varie app di gioco, compresa la più recente piattaforma Sisal Matchpoint. È sufficiente aprire la conversazione, cliccando sull’icona con la dicitura “Supporto” per essere messi in comunicazione diretta con un operatore che risponde in tempo reale a domande su qualsiasi argomento: dalle regole dei giochi del casinò, alle scommesse live, dai Sisal bonus, alla gestione dell’account e alle modalità di deposito e prelievo. Il servizio di assistenza tramite live chat permette, inoltre, di risolvere eventuali problemi tecnici dovuti ai server interni. Il servizio, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, garantisce risposta entro 30 secondi dall’avvio della chat, offrendo un supporto completo e immediato.
Chat Sisal |
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Lingua: Italiano |
Contatto: Sito web Sisal |
Accessibilità: H24 |
Tempo di risposta: Risposte in real time |
Sisal numero verde
Gli operatori del servizio clienti sono raggiungibili anche telefonicamente, 7 giorni su 7, a qualsiasi orario, tramite il numero verde 800-999-445, gratuito da rete fissa e mobile su territorio nazionale. Per telefonare all’assistenza dall’estero, invece, è necessario comporre il numero +39-02-82900563. Il costo della telefonata, in tal caso, varia in base alle tariffe dell’operatore telefonico. Per problemi specifici, connessi alla ludopatia è stato predisposto il numero verde 800-558-822, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 16.
Numero Sisal |
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Lingua: Italiano |
Contatto: 800 999 445 |
Accessibilità: H24, 7 giorni su 7 |
Tempo di risposta: Tempi di attesa entro i 30 secondi |
Email Sisal
Il servizio di customer care risponde anche tramite email. L’utente potrà inviare un messaggio all’indirizzo info@sisal.it ed entro poche ore otterrà risposta. L’assistenza tramite mail può risolvere qualsiasi dubbio sul gioco e sulle promozioni in atto, problemi tecnici interni alla piattaforma e offrire chiarimenti sul contratto e sul regolamento del sito. Qualora, trascorse 8 ore dall’invio della prima mail, l’utente non dovesse ancora avere ricevuto risposta, sarà opportuno controllare la casella spam e registrare l’account Sisal tra i propri contatti.
Mail Sisal |
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Lingua: Italiano |
Contatto: info@sisal.it |
Accessibilità: 24 ore su 24 |
Tempo di risposta: Da mezza giornata a 2-3 giorni lavorativi |
Quali problemi può risolvere il servizio clienti?
Gli utenti possono rivolgersi al servizio clienti di Sisal anche prima di effettuare la registrazione sulla piattaforma. Questo permette di chiarire dubbi sia sulle funzionalità della piattaforma, sia sul gioco stesso oppure sulle diverse modalità di registrazione e di deposito anche prima di iniziare a giocare, incentivando pratiche ludiche consapevoli e responsabili. L’Help Center offre principalmente assistenza di tipo informativo, ma sarà possibile richiederne l’intervento anche in caso di problemi tecnici connessi ai pagamenti, alle limitazioni e sospensioni di gioco o a malfunzionamenti della piattaforma.
Sezione FAQ che risponde alle Domande Frequenti
Oltre al supporto personalizzato on request, l’utente può informarsi anche in totale autonomia sui quesiti più comuni connessi al mondo Sisal, accedendo alla sezione FAQ presente sul sito, all’interno dell’area dedicata all’assistenza. La pagina è suddivisa per macro-categorie che riguardano la registrazione (sia online, sia presso punti fisici Sisal); la gestione del conto (problematiche di login e di gestione dell’account); le modalità di ricarica e di prelievo (tramite sito, app o presso ricevitorie abilitate); l’adesione a bonus e la sottoscrizione di promozioni; l’iscrizione al programma fedeltà My Sisal (in che modo accedervi e quali benefits trarne). All’interno della sezione FAQ sono caricati anche alcuni video tutorial che mostrano, passo dopo passo, le principali operazioni di gestione dell’account e di gioco.
Sisal contatti – Opinioni e valutazione
Secondo la media dei feedback reperibili sul web, il servizio di assistenza Sisal è ritenuto competente e affidabile. In più di una recensione Sisal, vengono apprezzati soprattutto la capacità di proporre soluzioni pratiche e la rapidità delle risposte, garantita entro determinati standard che hanno fatto guadagnare a Sisal il premio come migliore assistenza clienti tra le piattaforme di gioco nazionali. La massima disponibilità e la capacità di risolvere pressoché qualsiasi problematica rendono l’Help Center Sisal un servizio davvero utile.
FAQ
Seppure considerato un mezzo di comunicazione obsoleto e poco sicuro, qualora fosse necessario contattare Sisal tramite posta, è opportuno scegliere spedizioni tracciabili, con posta raccomandata e avviso di recapito, indirizzandole a Sisal Italia S.p.a., sede legale 20159 Milano, via Ugo Bassi n. 6.
Sisal ha di recente inaugurato la prima piattaforma italiana di social betting, affidandole l’emblematico epiteto di “Tipster”, ovvero “informatore di gioco”, una nuova figura professionale che, esperta in materia di sport, giochi e scommesse, può fornire pronostici e consigli ai giocatori. Con Tipster è stata costituita una vera e propria community che riunisce, all’interno di Sisal, appassionati di gioco e scommesse.
In caso di problematiche inerenti i pagamenti, il servizio clienti è in grado di verificare l’attivazione di eventuali blocchi e limitazioni del conto gioco, quali, ad esempio, massimali o minimali settimanali e mensili, sospensioni dal gioco, superamento dei limiti preimpostati. Non può, invece, verificare lo stato delle transizioni e neppure le funzionalità dei conti bancari e della carte di credito.
Certamente sì: da tutte le diverse app Sisal è possibile accedere, in qualsiasi momento, all’assistenza clienti, mediante chat o servizio di messaggistica istantanea.
Ulteriori recensioni su Sisal
Questo test è stato eseguito e scritto da:
Matteo
Matteo si è avvicinato al settore delle scommesse sportive a partire dal 2017, quando ha iniziato a scommettere nei suoi sport preferiti: calcio e basket. Da allora ha sviluppato diversi metodi per ridurre al minimo gli errori nelle scommesse e continuare a divertirsi nelle piattaforme in cui gioca. Dal 2024, scrive come copywriter per questo portale con specializzazione nella comparazione di siti di scommesse online.
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