Assistenza Better

Highlights
- Bonus fino a 550€
- Payout medio 94,30%
- Numerose promozioni
- Top palinsesto calcio
- Scommesse virtuali
- Cash Out presente
Riassunto
Nota per la promozione del gioco etico e responsabile, Lottomatica ha stipulato accordi con alcuni partner importanti nel mondo delle scommesse, tra cui Better. Di seguito troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno in merito al customer service.
Vantaggi
- Chat live rapida ed efficace
- Supporto via telefono ed email
- Operatori disponibili e competenti
- FAQ dettagliate e ben scritte
Svantaggi
- Orari limitati del call center
- Attese lunghe nei momenti peak
Informazioni
Lottomatica Group SpA
1990
1-3 giorni
Chat, E-Mail, Telefono
Live Chat Better
L’assistenza Better Lottomatica è disponibile tramite chat in tempo reale tutti i giorni (inclusi i festivi e i week-end). Per comunicare con gli operatori è necessario avere un profilo utente approvato e accedere al sito web con le proprie credenziali (username e password).
Chat Better |
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Lingua: Italiano |
Contatto: Sito web Better Lottomatica |
Accessibilità: 9:00 – 22:00 |
Tempo di risposta: Pochi secondi negli orari di attività del servizio |
Better numero verde
Il numero verde di Better Lottomatica è gratuito e attivo dal lunedì al venerdì per ricevere supporto in caso di ludopatia. Per tutte le altre esigenze, il customer care è reperibile al 06-40400860 dalle 9.00 alle 22.00 ogni giorno: i costi della chiamata variano in base alle tariffe del gestore telefonico, mentre i tempi di attesa dipendono dal numero di richieste prese in carico.
Numero Better |
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Lingua: Italiano e altre 23 lingue |
Contatto: 800-558822 |
Accessibilità: 10:00 – 16:00 |
Tempo di risposta: Pochi minuti nelle giornate (e durante) gli orari di apertura |
Email Better
Il customer care Better Lottomatica è a disposizione della clientela anche tramite posta elettronica. Per trarre il meglio dal servizio è bene descrivere il problema in ogni dettaglio ricordando di inserire il codice utente ed eventuali importi da ricevere. Tale metodo è perfetto per comunicare con il bookmaker in caso di inaccessibilità al website.
Mail Better |
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Lingua: Italiano |
Contatto: supporto@lottomatica.com |
Accessibilità: 24 ore su 24 |
Tempo di risposta: Da mezza giornata a 2-3 giorni lavorativi |
Quali problemi può risolvere il servizio clienti?
Better Lottomatica offre un supporto completo: il customer care è opportunamente formato per dare risposte a molte problematiche presentate dalla clientela. Gli inconvenienti possono riguardare i seguenti punti:
- Iscrizione alla piattaforma: credenziali, caricamento del documento d’identità o del codice fiscale, dati incompleti, approvazione dell’account utente, promozioni di vario genere, bonus di benvenuto (in euro o in free spin) per i nuovi iscritti e coupon per i clienti abituali.
- Transazioni: depositi e prelievi, vincite non registrate o tenute in sospeso dal sistema, eventuali commissioni non menzionate nei Termini e Condizioni, scelta del metodo di pagamento.
- Anomalie: guasti e malfunzionamenti dei server dovuti a manutenzioni periodiche, crash, inefficienza delle componenti hardware, instabilità delle connessioni o lentezza dei processori dei device lato utente.
- Giochi e scommesse: delucidazioni sul calcolo delle vincite e delle quote delle scommesse, sul significato di alcuni termini tecnici (per esempio rollover, handicap, under-over) e su puntate annullate o non accettate dal bookmaker.
- Modifiche in itinere: interfaccia, funzionalità, condizioni contrattuali non ancora comunicate tramite i canali ufficiali (sito web, e-mail, pubblicità, etc…).
L’assistenza, inoltre, si occupa di raccogliere richieste (e fornire soluzioni) in merito a segnalazioni effettuate in anonimato da persone ad alto rischio di ludopatia, tramite un servizio di supporto appositamente dedicato.
Sezione FAQ che risponde alle Domande Frequenti
Il supporto Better Lottomatica ha elaborato più sezioni FAQ finalizzate alla risoluzione di problemi in autonomia. Tali aree, accessibili dal footer in fondo a ogni pagina (sulla parte destra) comprendono inconvenienti relativi a quanto segue:
- Registrazione account
- Conto di gioco personale
- Scommesse sportive
- Casinò
- Casinò online
- Giochi di carte
- Poker
- Bingo
- Totocalcio
- Lotterie varie (inclusi Gratta e Vinci e Million Day)
- Iniziativa Premium Club
- Better Bonus
L’elevato livello di dettaglio degli argomenti e delle risposte permette di ricorrere molto meno all’assistenza, abbattendo i tempi di attesa. Nel caso in cui non fossero presenti soluzioni al proprio caso, l’utente può cliccare su Centro Assistenza e trovare ulteriori ragguagli o, nell’eventualità di un mancato riscontro, contattare gli operatori tramite i canali descritti.
Better contatti – Opinioni e valutazione
In base alle testimonianze dei clienti il supporto Better Lottomatica fornisce un servizio variegato e buono nel complesso, seppur con qualche aspetto da migliorare. Di seguito i principali punti di forza del customer care:
FAQ
Sì, il sito web di Lottomatica fornisce un indirizzo riservato alla clientela. Tale canale di comunicazione, tuttavia, è utilizzabile soltanto in rari casi (segnalazione di illeciti, controversie legali, invio di materiale richiesto dal bookmaker). Il recapito per posta è il seguente:
GBO Italy S.p.A. Servizio Clienti
via degli Aldobrandeschi 300
00163 Roma (Italia).
L’utente è invitato a utilizzare posta assicurata o raccomandata A/R al fine di garantire una trasmissione sicura della documentazione cartacea.
No, al momento tale possibilità è preclusa per il bookmaker come per altri gestori aventi sede legale (o filiali approvate dall’ADM, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) sul territorio italiano. A ogni modo, non è escluso che ciò possa avvenire in futuro.
L’assistenza Better Lottomatica guarda dapprima la presenza di ban dovuti a eventuali irregolarità nel comportamento del cliente o di anomalie causate da un blocco (o malfunzionamento temporaneo) dei sistemi. Accertata l’assenza di tali condizioni, l’operatore di turno verifica gli errori nelle procedure di richiesta (per esempio battitura dell’importo, passaggi non effettuati o non andati a buon fine a causa di una connessione instabile, etc…), nonché le cifre depositate e prelevate.
Dopodiché il supporto fornisce ragguagli in merito ai metodi di pagamento più adatti alle esigenze dell’utente e alla modalità di correzione degli errori, insieme a qualche consiglio su come evitarli in futuro. Per permettere al customer care di svolgere un servizio adeguato è importante fornire informazioni dettagliate.
No, i canali di comunicazione sono quelli disponibili per le versioni desktop e mobile del sito web Lottomatica, quindi live chat dalla piattaforma, telefono ed e-mail.
Ulteriori recensioni su Better Lottomatica
Questo test è stato eseguito e scritto da:
Matteo
Matteo si è avvicinato al settore delle scommesse sportive a partire dal 2017, quando ha iniziato a scommettere nei suoi sport preferiti: calcio e basket. Da allora ha sviluppato diversi metodi per ridurre al minimo gli errori nelle scommesse e continuare a divertirsi nelle piattaforme in cui gioca. Dal 2024, scrive come copywriter per questo portale con specializzazione nella comparazione di siti di scommesse online.
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