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Il brand italiano Vincitu avvia una collaborazione con Fast Track CRM

Il marchio Vincitu, unico casino online al 100% italiano, ha stretto un accordo con la piattaforma CRM di Fast Track. La partnership, già annunciata in passato e avviata ufficialmente lo scorso anno, è ora entrata nella sua fase più calda, che prevede l’integrazione della tecnologia di Fast Track all’interno del sistema di gestione dei conti gioco di Vincitu. Cosa dobbiamo aspettarci e quali sono le prospettive del brand italiano?

johanna redazione
Redattore
julian redazione
Controllato da
  • Julian
Pubblicato

17.02.2025

Aggiornato

25.02.2025

Una collaborazione che promette grandi sorprese

Grazie all’implementazione delle tecnologie smart di proprietà di Fast Track, Vincitu avrà la possibilità di offrire ai propri utenti esperienze personalizzate, nonché approfondimenti dettagliati circa il loro comportamento in rete. Tutto ciò dovrebbe contribuire alla crescita dell’azienda in un mercato sempre più competitivo come quello dei casino e del betting online.

Ma cos’è Fast Track CRM e perché il suo apporto potrebbe rivelarsi davvero decisivo nel percorso di crescita del brand italiano? Il CRM di Fast Track è una piattaforma progettata per il settore iGaming, che utilizza la potenza dell’IA per personalizzare le strategie di vendita e le proposte destinate ai giocatori. Inoltre, offre la possibilità di generare contenuti originali e personalizzati di alta qualità per potenziare le campagne di marketing online.

Con l’automazione concessa da Fast Track, i vari partner commerciali dell’azienda, tra cui Vincitu, avranno finalmente la possibilità di semplificare il processo di onboarding, la fidelizzazione dei clienti, l’upselling, la riduzione dei tassi di abbandono e il recupero degli account inattivi. La collaborazione tra Fast Track e Vincitu arriva in un momento cruciale, considerato il fatto che la domanda di soluzioni CRM su misura per il mercato italiano continua a crescere inesorabilmente.

L’esperienza nel gioco d’azzardo di Vincitu, unita alle tecnologie all’avanguardia promosse da Fast Track, potrebbero rendere questa partnership estremamente vantaggiosa per entrambe le realtà.

Le dichiarazioni delle parti in causa

“Siamo entusiasti di supportare Vincitu Group con la nostra piattaforma CRM e di poter aiutare il brand a diventare un punto fermo del settore. L’obiettivo è aiutare l’azienda italiana ad offrire esperienze personalizzate one to one ai propri utenti e a stabilire una connessione solida e profonda con il suo pubblico target, migliorando la fidelizzazione a lungo termine” ha dichiarato Simon Lidzén, co-fondatore e CEO di Fast Track. Dal canto suo, Christian Saviano, CEO di Vincitu Group, ha confermato l’entusiasmo del brand nel poter collaborare con Fast Track: “l’intenzione è quella di integrare la loro piattaforma nella maggior parte delle nostre operazioni. Le loro soluzioni tecnologicamente avanzate ci permetteranno di creare esperienze di gioco altamente personalizzate e in tempo reale. Inoltre, avremo la possibilità di ottenere preziosi insight circa il comportamento dei giocatori in rete. Un tale livello di efficienza ci permetterà di concentrarci sulla costruzione di connessioni più solide, offrendo un valore aggiunto in ogni punto di contatto”. Insomma, pare proprio che questa partnership sia destinata a rafforzare ulteriormente il ruolo di Fast Track come fornitore di fiducia per gli operatori attivi nel gioco d’azzardo e nei siti di scommesse, desiderosi di migliorare le proprie strategie di marketing. L’obiettivo di Vincitu, invece, è quello di affermarsi come player di riferimento per il mercato italiano e, per farlo, intende puntare forte su un maggior coinvolgimento degli utenti e su un’offerta altamente personalizzata. Del resto, le tecnologie messe a punto da Fast Track sono destinate ad aiutare gli operatori del settore a sfruttare al massimo il potenziale delle loro relazioni con gli utenti, nell’ottica di una crescita aziendale dettata proprio dal favore del pubblico.

FAQs

La partnership è stata avviata nel 2024.

L’obiettivo è ottimizzare la strategia CRM e offrire esperienze di gioco personalizzate.

Fast Track CRM consente interazioni efficienti con i clienti e processi di marketing automatizzati.

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